La “resa” (ovvero la restituzione) delle Compagnie !

Prima delle vacanze estive abbiamo provveduto a spiegarvi la possibilità di risparmiare al momento del “rinnovo” assicurativo (l’articolo si trova qui) allorquando solitamente si sente dire dall’intermediario di turno “Sconto ?? No, mi spiace… è vero che avete diminuito la classe di merito Bonus/Malus MA l’aumento della tariffa ha assorbito il risparmio….”.
Per difendervi da questo ennesimo sopruso abbiamo preparato un modulo “liberamente scaricabile”  Adeguamento costo polizza (3 download)  per “imporre” alle compagnie di provvedere a quanto sancito dalle “nuove” Leggi…

Oltre a pubblicizzarlo sul Ns. sito e sulla FAN PAGE ne abbiamo parlato più volte anche in radio.

Ebbene, alcuni ci hanno creduto e  (tra l’altro anziché inviare la raccomandata hanno preferito donare il relativo importo all’Associazione, grazie) abbiamo provveduto a seguire personalmente l’iter (in questo caso puramente amministrativo interno alla compagnia) tramite lo studio legale di un Ns. membro fondatore.

Ebbene, come potrete vedere la compagnia riconosce l’errore e rimborsa 93€.

Che sia solo l’inizio di una lunga lista di richieste esaudite… diversamente siamo pronti a dare battaglia anche dal punto di vista legale!
MO BAST!
polizza - adeguamento_page_0003 polizza - adeguamento_page_0001

Lascia un commento