La “resa” (ovvero la restituzione) delle Compagnie !

Prima delle vacanze estive abbiamo provveduto a spiegarvi la possibilità di risparmiare al momento del “rinnovo” assicurativo (l’articolo si trova qui) allorquando solitamente si sente dire dall’intermediario di turno “Sconto ?? No, mi spiace… è vero che avete diminuito la classe di merito Bonus/Malus MA l’aumento della tariffa ha assorbito il risparmio….”.
Per difendervi da questo ennesimo sopruso abbiamo preparato un modulo “liberamente scaricabile” [download id=”13″] per “imporre” alle compagnie di provvedere a quanto sancito dalle “nuove” Leggi…

Oltre a pubblicizzarlo sul Ns. sito e sulla FAN PAGE ne abbiamo parlato più volte anche in radio.

Ebbene, alcuni ci hanno creduto e  (tra l’altro anziché inviare la raccomandata hanno preferito donare il relativo importo all’Associazione, grazie) abbiamo provveduto a seguire personalmente l’iter (in questo caso puramente amministrativo interno alla compagnia) tramite lo studio legale di un Ns. membro fondatore.

Ebbene, come potrete vedere la compagnia riconosce l’errore e rimborsa 93€.

Che sia solo l’inizio di una lunga lista di richieste esaudite… diversamente siamo pronti a dare battaglia anche dal punto di vista legale!
MO BAST!
polizza - adeguamento_page_0003 polizza - adeguamento_page_0001

Lascia un commento