Comunicato Stampa – Associazione Culturale Mo Bast!

Sabato 24 Novembre 2012 sarà ricordata come una data importante nella lotta che la nostra associazione porta avanti da più di un anno contro il fenomeno di discriminazione assicurativa in tema RCA perpetrato dalle compagnie di assicurazione nei confronti dei cittadini campani.

In questa data si sono riuniti numerosi concessionari auto e moto provenienti da tutte le zone della Campania per definire i tempo e i modi di una protesta che ormai è diventata inevitabile vista la ricaduta catastrofica che il fenomeno del caro assicurazione ha nei confronti di queste attività.

Particolarmente apprezzata la presenza di esponenti sindacali dei tassisti napoletani impossibilitati a portare avanti la loro attività a causa dei costi insostenibili delle polizze a loro proposte dalle compagnie, nonché del presidente dello SNA in rappresentanza degli agenti assicurativi con la chiusura di numerose agenzie.Imprenditori, commercianti, officine, tassisti e agenti insieme a Mo Bast! Uniti nella protesta contro una forma di discriminazione dai connotati razzisti, che rischia di azzerare alcune delle purtroppo poche realtà produttive ancora esistenti nella nostra regione.

Lascia un commento