Assicurazioni auto false: Allianz Plc e Jeremy Burgess Assicurazioni

 Le ultime due segnalazioni Isvap in merito alla segnalazione di polizze Rca false portano i nomi diAllianz Plc e Jeremy Burgess Assicurazioni, entrambi casi di contraffazioni assicurative scoperte dalle forze dell’ordine.

Entrambe le compagnie rilevate nei contrassegni in questione non sono abilitate ad operare in Italia poichè non risultano iscritte all’albo imprese istituiro presso l’Isvap, che ha appunto lo scopo di identificare le Imprese assicurative autorizzate ad operare sul nostro territorio.

Prima di ogni sottoscrizione è importante verificare che l’Impresa rilasciante la copertura sia regolarmente autorizzata a farlo e che pure l’intermediario al quale vi state rivolgendo sia un professionista serio, abilitato all’attività di intermediazione assicurativa. Il sito ufficiale Isvap dà appunto la possibilità di verificare entrambe le cose per essere più che tranquilli al momento della stipula di un nuovo contratto assicurativo, non solo rca.

Per ogni informazione potete rivolgervi telefonicamente al nuovo Contact Center Consumatori Isvap al n. 800-486661 raggiungibile dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle ore 13,30

Lascia un commento