Mo Bast! Si aprirà un nuovo fronte: quello della magistratura.

Si aprirà un nuovo fronte: quello della magistratura. Non essendo possibile, giuridicamente, denunciare per “ostentato razzismo” le compagnie assicurative, i cittadini presenteranno una denuncia alla Procura della Repubblica, redatta ad hoc per la questione. Inoltre, ci sarà un’assemblea pubblica davanti Leggi tutto Mo Bast! Si aprirà un nuovo fronte: quello della magistratura.

Siamo solo noi i protagonisti: SEMPLICISSIMI CITTADINI ATROCEMENTE INC@ZZ@TI!!!!!!!!!!

Queste parole dovete leggerle, soffermandovi ogni virgola, ogni punto. La gente puo’ tutto, solo se è semplicemente unita da un’ideale: far valere i propri diritti in uno stato la cui rovina è semplicemente la partitocrazia che non risolve la problematica Leggi tutto Siamo solo noi i protagonisti: SEMPLICISSIMI CITTADINI ATROCEMENTE INC@ZZ@TI!!!!!!!!!!

MO BAST!.. ‘O VERAMENT!

Comincia un nuovo capitolo fondamentale nella nostra protesta contro la discriminazione assicurativa: i professionisti del settore moto ed automobilistico vogliono dare una sonora scossa all’indifferenza attuale in cui viviamo . Tanti commercianti, operatori ,anche di settori satellite, flagellati non solo Leggi tutto MO BAST!.. ‘O VERAMENT!

MO BAST! .. ‘O VERAMENT!

Oggi 10 novembre, alle 16.00,  presso la My Toy a Caserta,  si è svolto un incontro che rappresenta un passo fondamentale nella nostra lotta contro le estorsioni “legalizzate” delle compagnie assicurative: gli operatori del settore, fulcro e cuore della nostra Leggi tutto MO BAST! .. ‘O VERAMENT!

Mo Bast! con gli operatori del settore auto e moto

Domani saremo a Caserta: presso il CENTRO MYTOY – Km. 22.300 Strada St. Sannitica, Capodrise, CE 81020 USCITA CASELLO AUTOSTRADA CASERTA SUD,- ALLE ORE 16,00 Un appuntamento che serve a tener vivo lo sdegno e l’insofferenza totale di tutti i Leggi tutto Mo Bast! con gli operatori del settore auto e moto

GLI ONESTI NON SI PIEGANO: MO BAST! RITORNA A BRUXELLES IL GIORNO 12/7/2012

Il 12/7/2012 si ritorna a Bruxelles. La caparbietà, la tenacia dei semplici cittadini. La nostra forza.  La voglia di mettere finalmente a tacere questa ignobile forzatura di un sistema subdolo, errato.  Una lotta, una guerra. L’ignobile pressione del potere economico, Leggi tutto GLI ONESTI NON SI PIEGANO: MO BAST! RITORNA A BRUXELLES IL GIORNO 12/7/2012