Aggiornamento TARIFFARIO. Pubblicato il modulo. Liberamente scaricabile.

Ci siamo ! Dopo tutte le verifiche fatte finalmente vi possiamo consegnare il modulo da inoltrare alla Vs. assicurazione nel caso in cui la stessa non abbia diminuito il premio secondo quanto disposto in quest’articolo.

Vi chiediamo solo, laddove vi è possibile, di provvedere ad una donazione tramite il pulsante PAYPAL qui a destra….
Per coloro che vorranno inviare una raccomandata li invito a contattarci su reclami@mobast.org (rientreremo a settembre) cosicchè li cureremo noi DIRETTAMENTE ed il costo della raccomandata (circa 5/6 euro) sarà la loro donazione.
Ecco il modulo.

[download id=”13″]

Fatene buon uso e buone vacanze !

Aggiornamento qui.

2 Replies to “Aggiornamento TARIFFARIO. Pubblicato il modulo. Liberamente scaricabile.”

  1. Salve in riferimento a quanto letto … La mia assicurazione vuole rinnovare la polizza che mi scade tra 10giorni a prezzo dell’anno scorso pur non avendo causato incidenti , devo inviare lo stesso la lettera?

    • Caro Vincenzo Lima il problema è che SE il contratto di polizza NON PREVEDE UNA DIMINUZIONE del coefficiente di calcolo (è il caso mio personale specifico che la DIRECTLINE non ha una classe inferiore alla CU01 per cui la differenza % è 0) OVVIAMENTE non può essere applicato alcuno sconto MA NEANCHE UN AUMENTO DOVUTO al maggior bisogno tariffario…
      Se nel tuo caso SEI RIMASTO IN CU1 e non ci sono classi interne allora non si pone il problema MENTRE se hai avuto una diminuzione di classe allora il problema si porrebbe…
      P.S. la mail è reclami@mobast.org.

Lascia un commento